Ultim'ora

ROCCAROMANA – Piove, si circola solo con la gondola. Cittadini indignati e allagati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ROCCAROMANA – Quando piove Roccaromana si trasforma in una lago e diventa simile a Venezia. Tutto “merito” di certi lavori eseguiti – senza dubbio – a regola d’arte. Tanto a regola d’arte da non riuscire a dare nemmeno la giusta pendenza ad un collettore fognario. Eppure si tratta di lavori eseguiti qualche anno fa dall’amministrazione comunale, allora come ora guidata da Anna De Simone.Una fascia tricolre attenta pratricamente a tutto, dicono.
Ogni volta che cade abbondante pioggia “Largo Ponte” si allaga, i tombini saltano e la gente esce solo in gondola oppure in barca. Chi non ha la fortuna di possedere un natante, deve restare in casa. Una misura necessaria anche per evitare “incontri ravvicinati” con escrementi umani galleggianti. Ma capita solo quando piove, però. Quando c’è il sole, Roccaromana è bella
roccaromana-allagamento2 roccaromana-allagamento1

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.