Ultim'ora
Il logo dell'iniziativa

SESSA AURUNCA – I luoghi della memoria, ‘Sessa Aurunca 2.0’ aderisce all’iniziativa della FAI e sceglie il teatro romano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – L’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ ha deciso di aderire all’iniziativa FAI (Fondo Ambiente Italiano) dal titolo ‘I luoghi della Memoria’. Come luogo del cuore è stato scelto dall’associazione, iscritta come comitato promotore nel sito del FAI, il teatro romano di Sessa Aurunca. I membri dell’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ si sono detti onorati di tale incarico. A breve sarà avviata una raccolta di firme, che sarà di volta in volta promossa e comunicata, per rendere “il nostro teatro romano degno di tale nome attribuendo ad esso maggior valore e decoro e per salvaguardarlo e promuoverlo maggiormente”. L’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’ invita tutti a collaborare, sia mediante votazione sul sito del FAI ( www.fondoambiente.it), che attraverso la raccolta firme. “Diamo onore e valore al nostro territorio. Noi amiamo e teniamo concretamente al nostro territorio e lo dimostriamo con i fatti, le chiacchiere le lasciamo ad altri”, concludono i membri dell’associazione ‘Sessa Aurunca 2.0’.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.