Ultim'ora

AVERSA – Trovato in casa con un chilo di hashish e undici panetti, Scarano in cella

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, nel corso di un servizio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Scarano Gaetano, cl. 1963, del luogo. L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di Kg. 1,3 di “hashish”, suddivisi in 11 “panetti” e 80“stecche”. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro insieme all’impianto di videosorveglianza dell’abitazione, installato dal medesimo per agevolare l’attività di spaccio di stupefacenti. Scarano Gaetano è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Scarano Gaetano

Guarda anche

Caserta – Falso in bilancio e riciclaggio, sequestrati 48 milioni. Garantivano prestiti agli associati della Coldiretti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione al decreto sequestro preventivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.