Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Fuori strada con il motorino, resta nel dirupo l’intera notte: salvato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Finisce con il motorino in in dirupo, salvato dai militari dell’arma. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), coadiuvati da personale dei Vigili del Fuoco di Caserta, nel corso della notte, in  via Appia Antica, località Sinuessa del comune di Mondragone, a seguito delle immediate ricerche diramate dopo la denuncia da parte della madre, circa la scomparsa del figlio ventiquattrenne, del luogo, hanno rintracciato l’uomo, semicosciente, riverso in un dirupo. Sul posto, a breve distanza, è stato altresì rinvenuto il suo ciclomotore.  Il malcapitato, allontanatosi dalla propria abitazione nel pomeriggio di ieri, si era inoltrato nella zona incolta cadendo rovinosamente. Lo stesso è stato visitato da personale del servizio 118 e trasportato presso la clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno (CE) dove si trova attualmente ricoverato,  non in pericolo di vita.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.