Ultim'ora

*** Esclusiva **** PIEDIMONTE MATESE – Spacciavano droga agli studenti: 3 arrestati, 2 denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

*** Esclusiva **** PIEDIMONTE MATESE – Spacciavano droga agli studenti delle scuole del capoluogo matesino.  L’attività di indagine, condotta dai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, ha chiuso il cerchio contro il gruppo di persone ritenute responsabili dei fatti contestati. Si tratta di quattro giovani di Piedimonte Matese e di un quinto uomo di Napoli. Quest’ultimo è ritenuto dagli inquirenti il fornitore delle partite di droga (in gran parte cocaina e hashish) che poi veniva rivenduta a Piedimonte Matese. Sono finiti in carcere Esposito Francesco, 38 anni di Napoli, e Mauro Iasalvatore, 45enne di Piedimonte Matese. Mentre viene arrestato e posto ai domiciliari un altro matesino, Pasquale Cancelmo di 20 anni.  Più fortunati, invece, Sapone Cristian e Guido Varricchione – rispettivamente di 27 e 29 anni – denunciati a piede libero. Oggi pomeriggio gli uomini al comando del maggiore Giovanni Falso hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare scaturita da una lunga attività di indagine con la quale i carabinieri avrebbero accertato l’attività di spaccio del gruppo; uno spaccio che avveniva prevalentemente nei pressi delle principali scuole del paese.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.