Ultim'ora

ALIFE – Sicurezza, blitz dei carabinieri alle case popolari: denunciata intera famiglia

ALIFE – Imponente blitz dei carabinieri della compagnia del Matese, nella zona delle case popolari di Alife. Una decina di uomini e due cani hanno setacciato l’abitazione della famiglia Fargnoli. Per diverse ore i militari dell’arma – guidati dal maggiore Falso – hanno frugato in ogni angolo dell’appartamento.  Trovate armi, e merce rubata.
In particolare è stata ritrovata una bicicletta – valore circa 4mila euro – rubata pochi giorni nella stessa Alife.  Era stata occultata nel sottotetto. I carabinieri hanno sequestrato anche due vetture, della stessa famiglia, prive di assicurazione e 5 ciclomotori che oltre a non possedere la regolare copertura assicurativa potrebbero avere provenienza illecita.
I carabinieri hanno scoperto in un apposito nascondiglio due pistole scacciacane. Una di essa era appositamente modificata; l’ipotesi è quella che avrebbe potuto anche sparare proiettili veri.  Le armi rinvenute sono state inviate al Ris che dovrà eseguire i necessari accertamenti. L’operazione si è conclusa con la denuncia  di tre persone (madre, padre e figlio).

Guarda anche

Caiazzo / Bellona – Spaccio di droga: arrestato pizzaiolo

Caiazzo / Bellona – Ad agire sono stati i carabinieri della stazione di Vitulazio – …