Ultim'ora

ALIFE – Sicurezza, blitz dei carabinieri alle case popolari: denunciata intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Imponente blitz dei carabinieri della compagnia del Matese, nella zona delle case popolari di Alife. Una decina di uomini e due cani hanno setacciato l’abitazione della famiglia Fargnoli. Per diverse ore i militari dell’arma – guidati dal maggiore Falso – hanno frugato in ogni angolo dell’appartamento.  Trovate armi, e merce rubata.
In particolare è stata ritrovata una bicicletta – valore circa 4mila euro – rubata pochi giorni nella stessa Alife.  Era stata occultata nel sottotetto. I carabinieri hanno sequestrato anche due vetture, della stessa famiglia, prive di assicurazione e 5 ciclomotori che oltre a non possedere la regolare copertura assicurativa potrebbero avere provenienza illecita.
I carabinieri hanno scoperto in un apposito nascondiglio due pistole scacciacane. Una di essa era appositamente modificata; l’ipotesi è quella che avrebbe potuto anche sparare proiettili veri.  Le armi rinvenute sono state inviate al Ris che dovrà eseguire i necessari accertamenti. L’operazione si è conclusa con la denuncia  di tre persone (madre, padre e figlio).

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.