Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ribaltone e crisi di maggioranza, Schiavone a Di Iorio: menti sapendo di mentire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Schiavone: “Di Iorio mente sapendo di mentire”. E’ l’imprenditore Michele Schiavone, padre del consigliere comunale Massimo, che stavolta interviene sulle dichiarazione dell’ex assessore Lorenzo Di Iorio. “Ho incontrato Di Iorio dopo che lui ha chiesto di incontrarmi attraverso l’ex consigliere Francesco Gagliardo. È stato lui stesso a chiedermi di trovare otto consiglieri comunali pronti a far cadere il sindaco e la nona firma l’avrebbe messa il suo di consigliere. Fui chiaro nel ribadirgli che nonostante il sindaco non ci faceva partecipi della vita amministrativa, avremmo tentato fino all’ultimo di trovare un dialogo e di ristabilire quel clima di serenità e collaborazione che si era instaurato durante la campagna elettorale”. Di Iorio da politico navigato sta cercando, ed ha trovato il mezzo adatto, per avvelenare i pozzi. Schiavone ci tiene a precisare: “dice che abbiamo parlato come vecchi amici, è vero eravamo amici e alleati politici ai tempi del partito popolare in cui militavamo entrambi. In questi anni io sono rimasto sempre dalla stessa parte, arrivando al partito democratico passando per la Margherita, lui invece l’ho perso di vista. Distratto sempre dal carro del vincitore, ha girato l’intero arco costituzionale”. Un botta e risposta che sta creando, forse per volontà dello stesso Di Iorio, fibrillazioni in maggioranza e Schiavone conclude: “sappia Di Iorio che noi non abbiamo ingabbiato nessuno e non ci lasciamo strumentalizzare dalla sua obsoleta politica. Se ne faccia una ragione, le elezioni le ha perse e facesse il purgatorio come ha deciso il popolo sessano”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.