Ultim'ora
l'assessore Assia Duracci

Sparanise – Incidente mortale, amministrazione in lutto. Attesa per l’autopsia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – La tragedia che ha colpito la città investe anche l’amministrazione comunale. Un lutto che colpisce direttamente l’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica, Assia Duracci. Infatti la moglie di Giovanni Lepore – morto poco giorni fa in un incidente stradale, in territorio di Carinola – è zia dell’assessore Duracci. Intanto, tutto il paese, attende il ritorno della salma di Gianni. Un ritorno che avverrà solo dopo l’esame medico legale, necessario per stabilire le cause della morte dell’uomo.  Un tragico destino ha strappato Gianni all’affetto delle sue due figlie, della moglie e dei tanti amici.
gianni-lepore

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.