Ultim'ora

RIARDO – Muncipio, cambia il vice sindaco: fuori Landolfo entra Mavilio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

RIARDO – Muncipio, cambia il vice sindaco del comune di Riardo. Egidio Mavilio prende il posto di Vincenzo Landolfo. La comunicazione è stata fatta dal sindaco Nicola D’Ovidio all’interno dell’ultimo consiglio comunale; nel suo intervento, la fascia tricolore riardese ha ringraziato Landolfo per l’impegno profuso.  La rotazione rientra all’interno di un patto sancito prima delle elezioni che segnò la vittoria dell’attuale compagine di  maggioranza.
“L’avvicendamento della carica di vice Sindaco al Comune di Riardo, tra il dott. Landolfo Vincenzo ed il Prof. Mavilio Egidio è dovuto al rispetto dei patti pre elettorali fatti, nei quali fu stabilito che ci sarebbe stato un avvicendamento delle cariche a metà mandato, comprese alcune deleghe assessoriali. Si chiarisce tutto ciò al fine di evitare strumentalizzazioni e maldicenze da parte di chi, non avendo ancora digerita la sconfitta elettorale, vuole cogliere qualsiasi occasione per infangare una amministrazione compatta , operativa e che raccoglie il consenso della cittadinanza. Colgo l’occasione per ringraziare Landolfo Vincenzo per il proficuo lavoro svolto fino ad oggi, portando la propria esperienza di amministratore e di equilibrio politico nel governo della città, per l’attuazione del programma elettorale e dimostrando di non essere legato a nessuna poltrona, ma lavorando con umiltà, sicuro che non farà mancare il suo impegno ed esperienza. Nello stesso momento auguro a Mavilio Egidio di continuare con il suo entusiasmo, operosità ed esperienza acquisita nella attività amministrativa”.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.