Ultim'ora

MARZANO APPIO – Picchia la madre e minaccia i Carabinieri, arrestato.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Alessandro Staffiero) – E stato tratto in arresto un giovane di Marzano Appio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Sarebbe stata la madre del giovane ad allertare i Carabinieri della stazione di Sessa Aurunca, esasperata dalle continue minacce e aggressioni che subiva. Giunti sul posto i Carabinieri hanno tentato di portare alla ragione l’uomo; per tutta risposta, ROBERTO SMALDONE si sarebbe scagliato contro i militari dell’arma. Dopo le formalità di rito l’indagato è stato arrestato. Fra poche ore potrebbe svolgersi l’udienza di convalida dell’arresto a carico di Smaldone la cui difesa è affidata all’avvocato Fabrizio Zarone .

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.