Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Comune, Schiavone: il ribaltone lo stiamo subendo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Schiavone: “il ribaltone lo stiamo subendo”. E il giovane consigliere comunale Massimo Schiavone che interviene dopo la notizia che è emersa, a suo dire infondata, di aver tentato approcci con l’ex assessore Lorenzo Di Iorio. “A parte il fatto di non aver mai incontrato Lorenzo Di Iorio, mi chiedo come si possa cercare di mistificare la realtà sapendo che la transumanza dalle fila della minoranza a quelle della maggioranza è l’atto politico peggiore che si può compiere.” Schiavone precisa anche che il ribaltone lo sta subendo il gruppo che: “lealmente ha sostenuto il sindaco. Siamo persone leali e lo saremo fino alla fine, ma il sindaco deve sapere chiaramente che se va a modificare la maggioranza, noi, nel rispetto del popolo che ha scelto, dobbiamo prendere le distanze”

Guarda anche

MARZANO APPIO / NAPOLI – Un marzanese nella giunta napoletana. Manfredi nomina Luca Trapanese assessore alle politiche sociali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MARZANO APPIO / NAPOLI (di Nicolina Moretta) – Nel piccolo centro arroccato lungo i pendii …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.