Ultim'ora
Foto di repertorio

FORMICOLA – Muore giostraio in piazza durante la festa della Madonna Santissima del Castello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FORMICOLA (redazione provinciale) – Muore giostraio durante la festa in onore della Madonna Santissima del Castello. L’uomo, originario di Capua, è deceduto cadendo rovinosamente sull’asfalto, evidentemente colto da un malore. Sono stati alcuni passanti a soccorrere l’uomo nell’area mercatale di Formicola, dove erano state installate alcune giostre, tra cui anche quella del sessantenne. Il giostraio si è accasciato sul suolo e nonostante i soccorsi, chiamati immediatamente dai passanti, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione ed un’ambulanza del 118. La tragedia si è registrata questo pomeriggio ed ha destato molto sgomento tra la popolazione di Formicola che conosceva il giostraio, visto che spesso installava i suoi giochi nella zona in occasione delle festività.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.