Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Sversamento di rifiuti nel centro sportivo, l’amministrazione dorme. Indagano carabinieri e Forestale (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

ROCCAMONFINA – Per molti giorni uno sversamento illecito di rifiuti (terriccio da scavo e altri materiali di risulta) sono stati sversati sullo spiazzo che precede il centro sportivo di Roccamonfina. Uno sversamento illecito proseguito per giorni e giorni, alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti. Chi doveva vigilare non lo ha fatto. Chi negli ultimi mesi si è riempito la bocca con “siamo i guardiani del territorio”, questa volta sembra aver chiuso gli occhi. Come mai? Forse perché potrebbe essere coinvolto un consigliere di maggioranza?  Se così fosse, se venisse dimostrato il coinvolgimento del consigliere comunale, allora tutto quanto detto finora – dal “nuovo” c he avanza” – sulla fine dei privilegi, potrebbe, in realtà, significare la fine di privilegi per alcuni e l’inizio per altri. Insomma cambiano i suonatori ma la musica è la stessa.
Come mai i vigili urbani di Roccamonfina non capitociò che stava avvenendo? Possibile che in un centro sportivo comunale nessuno si accorga di camion che scaricano – sistematicamente – materiali?
Per fortuna ci sono i carabinieri e il corpo forestale che sono intervenuti cogliendo sul fatto il responsabile dello sversamento, un imprenditore del posto, Montella Emanuele . Per prima cosa, nei suoi confronti, è stata elevata una sanzione amministrativa. Ora però l’indagine continua per capire eventuali “sinergie” oppure eventuali “empatie” che hanno permesso quello sversamento. Non si escludono clamorosi sviluppi.

rifiuti-1 rifiuti-3 rifiuti-4 rifiuti-5 rifiuti-6 rifiuti-7 rifiuti-8 rifiuti-9

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.