Ultim'ora

TEANO – Protezione civile al lavoro, ripulito il Ponte degli Svizzeri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Quando si dice l’efficienza del volontariato che va oltre gli schemi politici dei piccoli centri come quello del Comune di Teano. E’ quello che è successo in questi giorni a Teano con la locale Protezione Civile Comunale, i quali componenti hanno impiegato parte del loro tempo per la pulizia del Ponte degli Svizzeri, tratto di strada molto frequentato dalle auto ma ance dai pedoni in quanto crocevia per accedere ad alcune importanti frazioni del comune. I volontari in questione sono stati Elio De Spirito, Nicola Faella, Gianluca Tabit, Antonio Migliozzi, Rosa Vetrano e Sergio Zanni. Presenti sul posto per la pulizia del suddetto Ponte degli Svizzeri anche l’assessore Vincenzo Tranquillo ed il consigliere Domenico Laurenza. Per l’occasione è stato utilizzato anche il nuovo trattore che di recente è stato dato in dotazione alla Protezione Civile Comunale di Teano.

foto teano protezione civile 1

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.