Ultim'ora

Sparanise – Giornata mondiale della gioventù, ritorno da Cracovia (il video con i protagonisti)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise (di Nicolina Moretta) – Sono ritornati da Cracovia in Polonia, don Raffaele Farina ed i ragazzi: Armando De Felice, Diana Capo, Marco Morganella, Maria De Felice, Maria Rosaria De Lillo. Hanno fatto ritorno dalla Giornata mondiale della gioventù, fondata da Giovanni Paolo II nel 1984. Sono partiti in pullman e hanno affrontato giorni di viaggio e sacrifici, per ascoltare le parole di papa Francesco e  per  essere là con quasi due milioni di giovani provenienti da più di 180 Paesi del mondo. Nel video correlato all’articolo raccontano la loro esperienza, le loro emozioni e riflessioni. Mentre don Raffaele Farina, viceparroco della parrocchia di Sparanise, ci dice: “Ho accompagnato dodici ragazzi della diocesi di Teano – Calvi. Il Vescovo Arturo Aiello ha promosso il viaggio. Per me è stata una grande emozione essere a Cracovia in Polonia. La prossima Giornata mondiale della gioventù sarà a Panama, in America, nel 2019, speriamo di andare. Ringrazio, da parte mia, il Vescovo per l’opportunità che mi ha dato, per me è stata una grandissima occasione.

Il video con le voci e i volti dei protagonisti

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.