Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, “respinta” la nuova chiusura della strada: in tanti presidiano la struttura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – La chiusura di Ponte Margherita non si farà. Decine e decine di persone sono “arroccate, ora, all’inizio del viadotto. Hanno già “rispedito” a casa l’impresa che era giunta sul posto per chiudere la strada.  Sul posto anche i carabinieri della compagnia del Matese che tenteranno di far rispettare l’ordinanza. La situazione potrebbe diventare calda da un momento all’altro. I manifestanti non intendono arretrare perché quel ponte è vitale per l’economia di una vasta zona. Soprattutto la chiusura del viadotto, avvenuta nei mesi scorsi, sembra essere mossa da logiche poche chiare.

ponte-magherita-protesta1 ponte-magherita-protesta2 ponte-magherita-protesta3

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.