Ultim'ora

ALVIGNANO – Don Giuseppe Massa lascia la parrocchia di S. Sebastiano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO (di Alessandro Staffiero) – Il parroco Don Giuseppe Massa da poco piu di un anno vicario della parrocchia della piccola cittadina alvignanese sarebbe pronto a dimettersi. Indiscrezioni vogliono che il parroco abbia già in tasca le dimissioni pronte per essere protocollate e che a Settembre lascerà non solo la parrocchia ma anche la Diocesi di Alife-Caiazzo, per ritornare in quella nativa di Napoli. I motivi che spingerebbero Don Guseppe, a lasciare l’incarico, sarebbero di natura personale. Ordinato a Pozzuoli il 2 maggio del 2009 e incardinato in quella diocesi si è trasferito nella Diocesi di Alife-Caiazzo nel 2015, è docente di Lingue e letterature straniere, stimato ed apprezzato dai fedeli che lo descrivono come una persone buona e sempre disponibile. Al suo posto è probabile che si insiederà l’attuale sacerdote della parrocchia di S. Pietro e Paolo, Don Pasqualino Rubino.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.