Ultim'ora
Italo Calenzo

SESSA AURUNCA – Nasce la ‘casa dell’acqua’ in piazza Luigi Toro, presto il taglio del nastro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – C’è attesa a Sessa Aurunca per l’inaugurazione della ‘casa dell’acqua’, un’idea progetto fortemente voluta dalla precedente amministrazione comunale, guidata da Luigi Tommasino, ed in particolare dall’allora assessore all’Ambiente, Italo Calenzo. La ‘casa dell’acqua’ è stata realizzata in piazza Luigi Toro e nei prossimi giorni si conoscerà la data dell’inaugurazione. L’obiettivo è quello di incentivare e diffondere tra la popolazione l’utilizzo dell’acqua potabile proveniente dall’acquedotto riducendo il consumo della stessa  acquistata in bottiglie usa e getta. Dunque, a breve sarà installato proprio nel centro storico della città un punto per la distribuzione pubblica di acqua liscia e gasata, entrambe refrigerate, che prende proprio il nome di ‘casa dell’acqua’. Soddisfazione è stata espressa in tal senso dall’ex assessore Italo Calenzo che ha dichiarato: “Un altro progetto fortemente voluto da noi che sta per avere i suoi frutti”.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.