Ultim'ora

DRAGONI – Ponte Margherita, Di Costanzo assicura: sarà richiuso. Il comitato pronto alla mobilitazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Ponte Margherita sarà chiuso nuovamente, massimo entrò il prossimo martedì sarà sbarrato. E’ questa in sostanza l’affermazione fatta ieri sera da Angelo Di Costanzo, all’interno della riunione convocata dal comitato di cittadini ed imprenditori che si oppone alla chiusura del viadotto sul fiume Volturno. E’ stata una riunione intensa, con scambi accesi. Numerose le proteste e le accuse che sono state indirizzate contro i politici e gli amministratori presenti.  Il comitato ha sostenuto che il ponte, di fatto, è stato collaudato ed è agibile. In questi cinque giorni, infatti, anche grazie all’assenza di controlli, i veicoli ed in particolare i mezzi pesanti hanno ripreso il transito sul viadotto. Per questa ragione, hanno assicurato dal comitato Pro-ponte, ci sarà mobilitazione e protesta per impedire la nuova chiusura della strada.

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti al cimitero, sfondano il finestrino e portano via la borsa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ancora un furto nel piazzale del cimitero del capoluogo del Matese. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.