Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Presidenza del consiglio, in corsa un consigliere di minoranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Presidenza del consiglio, in corsa anche qualche consigliere di minoranza. Sembra che la presidenza del consiglio sia la carica più ambita in questo consiglio comunale, oltre all’ex sindaco Luciano Di Meo ed al fidato scudiero dell’onorevole Gennaro Oliviero, Ciro Marcigliano, pare che qualche consigliere di minoranza che sta trattando per un eventuale ribaltone abbia chiesto la stessa carica. Chi la spunterà? Al momento sarà difficile se non impossibile spuntarla con un Oliviero che pare abbia dato l’ultimatum: “o Marcigliano presidente del consiglio o si rompe tutto”, come se non fosse tutto già abbastanza rotto. L’ex sindaco Di Meo credeva che la presidenza del consiglio gli spettasse di diritto, infatti chiedeva l’unanimità sul suo nome, cosa che non c’è stata e, probabilmente, non ci sarà mai. Dalle fila dei sei consiglieri di maggiorana che si sono staccati dalla linea politica che sta seguendo la fascia tricolore, in particolare modo per le continue trattative con l’opposizione, non accetteranno di votare nè Marcigliano, nè Di Meo ma soprattutto nessun consigliere di minoranza. Con questi presupposti il consigliere anziano, il giovane Massimo Schiavone potrebbe ricoprire tale carica per un bel po’ di tempo.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.