Ultim'ora
Luigi De Fusco, vice sindaco di Caianello

CAIANELLO – Impresa di pulizia e ristoranti, la “simpatica” società con il vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO  – Può un vice sindaco creare una società con il titolare dell’impresa che gestisce il servizio mensa e la pulizia nel comune da lui amministrato? Probabilmente sì, considerato che da circa un anno , il vice sindaco di Caianello, Luigi De Fusco, ha creato una società, di cui lui è amministratore unico,  con Lorenzo Iovino, titolare della Proclean Snc, impresa che gestisce, appunto, alcuni servizi per il comune di Caianello.
E’ illegale? Probabilmente no.
E’ probabilmente inopportuno e sconveniente.
Ancor più se la sede legale della società – la Elle Elle srls – è ubicata nello stesso edificio, a Venafro, dove ha sede la Proclean snc. La “simpatica” società amministrata da De Fusco è nata per la gestione di un  noto ristorante nel territorio di Marzano Appio, quasi al confine con il comune di Caianello.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.