Ultim'ora
Pasquale Savanelli

VAIRANO PATENORA / SESSA AURUNCA – Omicidio Galdiero, l’Appello ha deciso: Savanelli resta ai domicialiari (il video del delitto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA / SESSA AURUNCA – I giudici dell’Appello di Napoli hanno confermato gli arresti domiciliari per Pasquale Savanelli. La Procura si era opposta alla decisione del giudice che nei mesi scorsi aveva scarcerato  Savanelli concedendo all’uomo il beneficio dei domiciliari. I giudici dell’Appello, pochi giorni fa, hanno respinto il ricorso. Condannato in primo grado a 30 anni di carcere per l’omicidio del suo amico e socio in affari, Gennaro Galdiero, ha lasciato il carcere di Santa Maria Capua Vetere. E’ malato e non può stare in carcere, soprattutto non può stare con gli altri carcerati. Lo ha stabilito un perito nominato dal giudice che ha così certificato l’incompatibilità di Savanelli con il regime carcerario. Per questa ragione, nei mesi scorsi, Savanelli ha lasciato il carcere sammaritano per essere collocato agli arresti domiciliari nella sua casa di Villaricca. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sarebbe affetto da una patologia psicosomatica che provocherebbe eruzioni cutanea (bolle) e quindi infezioni della stessa cute. Ferite la cui guarigione sarebbe impedita dalla promiscuità presente nel carcere. Quindi, fin quando il problema non sarà totalmente scomparso, Savanelli, resterà agli arresti domiciliari.

Il video dell’agguato

 

Leggi anche:
CAIANELLO / TEANO / SESSA AURUNCA – Delitto Galdiero, la sentenza: 30 anni di carcere a Savanelli

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.