Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Sasso approva il bilancio di Tommasino senza modificarlo, ma i revisori dei conti non si ‘sbottonano’

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Bilancio, il Prefetto di Caserta diffida Silvio Sasso e subito il primo cittadino corre ai ripari. Con delibera di giunta numero 92 del 30/4/2016 l’esecutivo guidato da Silvio Sasso ha approvato il Dup e lo schema di bilancio di previsione 2016/2018. Mentre con delibera numero 121 del 27/7/2016 è stata approvata la proposta di assestamento di bilancio e salvaguardia di riequilibro per l’esercizio finanziario  degli anni 2016/2018. La giunta Sasso, dunque, ha fatto propria la delibera di giunta dell’epoca Tommasino per lo schema di bilancio di previsione, senza apportare alcuna modifica allo strumento contabile comunale. Mentre con l’altra delibera l’esecutivo Sasso ha approvato il riequilibrio e dunque l’assestamento di bilancio 2016/2018, ed anche in questo caso non c’è stata alcuna modifica, tranne l’integrazione di qualche debito fuori bilancio, dovuto all’esecuzione di sentenze giudiziarie. Sembrerebbe, però, che il parere dei revisori dei conti non sia particolarmente chiaro. E proprio per questo motivo c’è preoccupazione ed inquietudine nella maggioranza in quanto non essendo particolarmente incisivo  lascerebbe aperti parecchi dubbi sul bilancio stesso.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.