Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Polemica al convegno su Celestino V, Cantelmo: mai tolta la parola a Caiazza

VAIRANO PATENORA – “Non ho mai tolto la parola allo storico Domenico Caiazza, ho semplicemente sollecitato – in qualità di moderatore, attraverso un bigliettino – di completare l’intervento per rispettare i tempi”. Sono parole del sindaco di Vairano Patenora, Bartolomeo Cantelmo, che ha inteso fare chiarezza sulla polemica nata domenica scorsa, durante il convegno sul Papa del gran rifiuto. “Per tutta risposta, Caiazza, che già parlava da alcuni minuti, ha interrotto la propria relazione lasciando la sala. Una reazione che ha lasciato tutti noi stupiti. Caiazza aveva tutto il tempo per completare ilsuo intervento e se anche avesse sforato, nessuno avrebbero tolto il microfono”.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …

2 commenti

  1. Nicola Pacelli

    Perchè, allora, inviargli un bigliettino per ricordargli di rimanere nei tempi dell’intervento se stava parlando da soli pochi minuti?

  2. caro cantelmo tu pure si buono,ti serviva solo la politica per farti conoscere meglio,allora lo facevi parlare,che problema cera ?