Ultim'ora
foto di repertorio

FRANCOLISE – Arrestati per spaccio di droga, tornano in libertà Furlan e Simeone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

FRANCOLISE (redazione provinciale) – Tornano in libertà Pietro Furlan, classe ’90, e Vittorio Simeone del ’91 entrambi di Francolise. I due giovani, difesi dall’avvocato Dario Mancino, sono stati rimessi in libertà per carenza di esigenze cautelari dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. I due giovani erano stati ammanettati dai carabinieri della stazione di Sant’Andrea del Pizzone insieme a quelli di Castel Volturno per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Furlan e Simeone erano stati trovati dai militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione personale, in possesso di un panetto di cento grammi di hashish. Oggi sono stati rimessi in libertà, grazie al loro legale Dario Mancino.

arrestati unoarrestati due

Guarda anche

DRAGONI / MILANO – 40 ANNI DALLA SCOMPARSA DI CARLO BUONANTUONO, IL COMUNE DI MILANO RICORDA L’AGENTE UCCISO DAI TERRORISTI DEL NAR

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / MILANO – Il comune di Milano, mediante una manifestazione commemorativa, ha ricordato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.