Ultim'ora
Laura Mascolo

SESSA AURUNCA – Si butta dal terrazzo e si uccide, stasera la veglia funebre in ricordo della 25enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (Matilde Crolla) – Sarà effettuata molto probabilmente domattina l’autopsia sul corpo della giovane Laura Mascolo, la venticinquenne morta l’altra sera nella frazione di Lauro di Sessa Aurunca, dopo un volo dal terrazzo della sua abitazione. Ancora non si conosce la data dei suoi funerali. Intanto, questa sera nella chiesa di Lauro si terrà la veglia funebre in suo ricordo cui parteciperanno i parenti, gli amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta ed amata. Laura ha deciso di togliersi la vita gettandosi nel vuoto dal balcone del palazzo in cui viveva. Un volo di quindici metri che non le ha lasciato scampo. Pare che la giovane da tempo soffrisse di una forma di depressione che molto probabilmente l’ha portata a compiere il gesto estremo. La sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Lauro e non solo. Molti gli amici e i parenti che non riescono ancora a farsi una ragione dell’accaduto.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Truffa ai danni del comune di Roma e all’Esercito, indagati il sindaco Magliocca, assessori e segretari comunali

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pignataro Maggiore – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito dell’indagine, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.