Ultim'ora
Immagine di repertorio

CAPRIATI AL VOLTURNO – La Pro loco presenta il gruppo folkloristico, tutto pronto per i balli in piazza Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAPRIATI AL VOLTURNO – Grande evento sarà quello dell’8 agosto a Capriati a Volturno alle ore 21,30 in Piazza Roma, quando la la Pro Loco Capriatese presenterà per la prima volta il suo gruppo folkloristico in costume tipico capriatese. La Pro loco Capriatese con a capo il Presidente prof.ssa Adele Amato ha infatti voluto dar vita a questo gruppo folkloristico dettato dall’esigenza di riportare oggi all’attenzione gli usi e i costumi esistenti di Capriati a Volturno. Il Presidente Adele Amato sostiene che c’è bisogno di coprire le proprie radici e con lo sguardo al futuro, le radici di appartenenza ci aiutano a capire l’importanza di tutelare la propria storia locale. Un in bocca al lupo alla Pro Loco e al nuovo folkloristico istituitosi.

Guarda anche

Napoli – Evento “Candlelight”: musica classica a lume di candela

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Nella settecentesca Villa Domi, a Napoli, è possibile partecipare ad …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.