Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – L’Airone, quando “Gli in-super-abili incontrano lo sport”

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Nei giorni scorsi i ragazzi del Centro Diurno Comunale “L’Airone” gestito dall’Associazione “Sorridi alla Vita” hanno partecipato per il secondo anno consecutivo alla manifestazione “Gli in-super-abili incontrano lo sport”, giunta propria alla seconda edizione, la quale si è tenuta a Cassino presso lo Stadio Comunale “Gino Salvati” presso la pista atletica “Pietro Mennea”.
“Si è trattato di un evento di pura aggregazione con le altre associazioni – ha dichiarato Edoardo Romanelli, Assessore allo Sport del Comune di Mignano Montelungo – nel quale evento ci siamo interfacciati con tutte quelle realtà delle province di Frosinone, Latina, Caserta ed Isernia. Lo scopo è stato quello di far conoscere attraverso lo sport i valori dell’amicizia, della lealtà, della partecipazione, della solidarietà e della condivisione delle regole, della socializzazione e della fratellanza. Questi sono quei momenti che ripagano noi amministratori e tutti gli addetti ai lavori per il costante e quotidiano impegno”.
Il suddetto centro “L’airone” è una delle attività voluta e posta in essere da questa amministrazione comunale uscente, struttura gestita da personale qualificato ed esperto, costituito nell’interesse di tutti i cittadini di Mignano Montelungo ma soprattutto per coloro che vivono quotidianamente situazioni di particolare disagio.
mignano1 mignano2 mignano3

 

Guarda anche

COLPO ALLA CAMORRA: SANDOKAN DIVENTATA PENTITO. FU IL FONDATORE DEL CLAN DEI CASALESI

CASAL DI PRINCIPE – Dopo 26 anni dal suo arresto, che avvenuto nel luglio del …