Ultim'ora

ARCE / TEANO – Omicidio Mollicone, nuovamente sotto inchiesta la famiglia Mottola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ARCE / TEANO – Omicidio di Serena Mollicone, riaperte le indagini. Nuovamente indagato l’ex maresciallo dei carabinieri, Franco Mottola, e la sua famiglia. Il militare, all’epoca dell’omicidio, guidava la caserma di Arce. Nei giorni scorsi, i carabinieri del Ris passeranno al setaccio la caserma dei carabinieri di Arce. La Procura di Cassino ha infatti deciso di accogliere la proposta del Gip di effettuare una serie di accertamenti nelle stanze dove potrebbe essere stata uccisa la diciottenne di Arce. Il procuratore capo Luciano D’Emmanuele ha quindi disposto che i carabinieri del Reparto Operativo Provinciale unitamente ai colleghi della Compagnia di Pontecorvo tornino a indagare a pieno regime su uno dei casi insoluti più noti in Italia. Quello che gli esperti della Scientifica intendo scoprire è se, realmente, Serena Mollicone possa essere stata uccisa nell’alloggio al primo piano riservato all’ex comandante della stazione di Arce, Franco Mottola, attualmente indagato insieme al figlio e alla moglie. A dare una svolta decisiva al proseguimento delle indagini è stata la relazione del Giudice per le Udienze Preliminari Angelo Valerio Lanna che, accogliendo in toto le richieste avanzate dall’avvocato Dario De Santis, legale della famiglia Mollicone, non solo non ha disposto l’archiviazione del caso ma anche “invitato” la Procura a percorrere una strada ben precisa, quella che porta indiscutibilmente alla caserma dei carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Ladri in azione, svaligiata l’azienda De Simone: l’ennesimo furto. La rabbia dei titolari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Hanno portato via tante cose: vasche idromassaggio, mobili, attrezzature, arredi, anche le poltrone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.