Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – L’ultimo viaggio di Albino, dolore e rabbia per l’ennesima tragedia sul lavoro. Paese sconvolto dal dolore (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

GIOIA SANNITICA – L’ultimo viaggio di Albino Tammaro si è concluso oggi con il trasporto della salma al cimitero del paese. In centinaia hanno voluto assistere al rito funebre celebrato dal vescovo Valentino Di Cerbo. Il santuario di Calvisi (frazione di Gioia Sannitica) era stracolmo. Inconsolabile la moglie, Antonietta, i genitori, i parenti e i tanti amici di Albino. Dolore e rabbia il sentimento più diffuso fra i gioiesi. Dolore per la prematura scomparsa di un lavoratore morto mentre faceva il proprio dovere; rabbia perché quella tragedia poteva essere evitata. Il sindaco Michelangelo Raccio ha promesso che il municipio attuerà ogni azione per essere vicino alla moglie e ai figli di Albino.

Il video del funerale

 

albino-tammaro-calvisi-gioia-sannitica

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Municipio, al via i lavori di digitalizzazione: per un Comune totalmente Green

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – “COMUNE DI ROCCAMONFINA: NUOVO, DIGITALE, GREEN. Iniziati i lavori, interni ed esterni, di …

un commento

  1. ….senza codazzo ??? …il codazzo rimane chiuso nel Palazzo!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.