Ultim'ora

TEANO – Via De Nicola, niente Boa, probabilmente era solo una bufala

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – La psicosi del serpente – enorme e vorace – nel centro del paese si è diffusa rapidamente. Sono arrivati i soccorsi: vigili del fuoco, uomini del Corpo Forestale dello Stato, militari dell’arma dei carabinieri della locale stazione. Due ore circa di ricerche nel giardino della vecchia casa, abbandonata in quella zona, e nei giardini delle case vicine. Ma nulla da fare. Del rettile nessuna traccia. Niente di niente. Lo conferma il caposquadra dei vigili del Fuoco di Teano, Vincenzo, che non nasconde la sua perplessità sull’avvistamento. Qualcuno, quindi, alla fine delle ricerche – che hanno impiegato uomini e mezzi, incomincia ad ipotizzare che più di un Boa, poteva trattarsi di una Bufala, ma non di quelle che fanno la mozzarella.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.