Ultim'ora
Albino Tammaro

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE – Tragedia sul lavoro a Piedimonte Matese, due morti; uno è di Gioia Sannitica. Ecco la foto

GIOIA SANNITICA / PIEDIMONTE MATESE –E’ di Gioia Sannitica uno dei due operai morti nel tragico crollo di Piedimonte Matese. Si chiamava Albino Tammaro ed aveva 48 anni. L’altro operaio deceduto era di Arzano. Crolla impalcatura nella chiesa di San Marcellino, due operai restano schiacciati. Secondo alcune voci sarebbero morti sul colpo. Queste le prime confuse notizie che arrivano dal capoluogo Matesino. Il grave incidente sul lavoro sarebbe accaduto poco fa.  Secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere stato il vento forte, oppure la cattiva installazione della stessa impalcatura a determinare la terribile tragedia. I lavori in atto sono quelli post terremoto.

Guarda anche

Piedimonte Matese – A spasso con cocaina e crack: denunciato 41enne

Piedimonte Matese – L’operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato di Telese …

un commento

  1. Se è stato il vento forte allora non era il caso di metterli in pericolo mandandoli a lavorare sull’impalcatura e per di piu di sabato pomeriggio e presumibilmente senza cautele. Quindi il vento non può motivare nè giustificare la tragedia. Qualcuno ha sbagliato e deve pagare.