Ultim'ora

ALVIGNANO – Marciapiedi, i cittadini prigionieri dei “soliti” lavori

ALVIGNANO – I cittadini prigionieri dei “soliti” lavori. L’amministrazione comunale sta cambiando (nuovamente) il look dei marciapiedi. Poco importa se erano efficienti e rinnovati di pochi anni. Non importa se in altre zone del paese non esistono proprio e, quindi, a rigor di logica, dovevano essere fatti i marciapiedi dove mancano. Quello che sembra contare, invece, è l’esigenza di spendere soldi pubblici a “prescindere”, giusto per far vedere che un’amministrazione è “attiva”. Intanto, i disagi immediati, pesano già sui cittadini che da tempo sono costretti a camminare in mezzo alle auto. Però, fra qualche tempo, ci saranno i “nuovi” marciapiedi.
alvignano-marciapiedi

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.