Ultim'ora

TEANO – Forum Giovani, Mirabella: la mia posizione strumentalizzata. De Pari ammette: ho commesso diversi errori

TEANO – Il segretario del Forum Giovani di Teano, Giuseppina Mirabella, è stato rimosso dal coordinatore, Arianna De Pari. La rimozione potrebbe essere innestata nella “guerra santa” contro l’attuale gruppo di governo locale, se si considera che Mirabella è vicina ad essere nominata presidente dell’associazione “Un’Opportunità per Teano”. Il ragionamento dell’ex segretario è semplice: se si considera incompatibile il ruolo di segretario del Forum Giovani con la carica di presidente di un’associazione, allora dovrebbero considerarsi incompatibili anche i consiglieri con tessere di partito in tasca.

Ecco l’intervista a Mirabella:

Il coordinatore del Forum Giovani di Teano, Arianna De Pari – che in un primo momento aveva deciso di concedere al nostro quotidiano una video intervista – ha deciso, invece, di inviare un comunicato per chiarire la propria posizione sulla vicenda:
“Nel ringraziarla per lo spazio che ha dedicato al Forum dei Giovani di Teano, mi preme “suggerire”, senza sostituirmi alla redazione del suo giornale, la questione vera da sottoporre ai suoi lettori, pregandola di pubblicare questa comunicazione in sostituzione alla videointervista che per impegni personali non mi è possibile fare. La vicenda relativa alla revoca della dott.ssa Mirabella dall’incarico di segretario del Forum, finita sulle cronache locali, nonostante non ci fossa nessuna nota ufficiale, finisce nelle motivazioni di quell’atto. Ovvero, ci sono stati diversi errori commessi nell’ultima Assemblea del Forum, in primis da parte mia. Riesaminando quanto accaduto avevo l’obbligo di porre rimedio. Non c’è altro”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

2 commenti

  1. Ormai pure il forum Giovani è diventato un Picierno Boys è prende ordini da quei 4 scafessi del Pd locale che hanno sfasciato, derubato e vandalizzato il nostro comune per 30 anni. Mi fà strano solo una cosa che la dott.ssa De Pari ha fatto parte dell’associazione un’Opportunità per Teano e sa bene come la pensano e come si comportano, non essendo un partito politico ma un’associazione libera di cittadini che cercano di fare qualcosa per il paese e per il bene comune. Ma a quando pare la coerenza non esiste più, per 4 bulletti si sta mandando alla malora una bella esperienza nata sotto i migliori auspici e con l’appoggio incondizionato dell’amministrazione indipendentemente dal proprio colore politico. Purtroppo con queste strumentalizzazioni in atto non è diventata una purpetta pure il Forum. Non c’è salvezza per il popolo Teanese.

  2. Mi rifiuto di pensare che la dottoressa De Pari sia stata risucchiata anch’ella dal vortice politico teanese di Picierno, Toscano e Scoglio. Ho avuto varie occasioni per apprezzare le sue doti tutte condite da una buona dose di intelligenza. Ma non metto limiti agli effetti dei richiami della politica. Potrebbe darsi che nella ricerca di candidati da parte della mummia ci sia capitata anche lei. Ma il tempo scioglierà di sicuro questo dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.