Ultim'ora
Nicola D'Ovidio

RIARDO – Municipio, il sindaco D’Ovido riflette sulle proprie dimissioni

RIARDO – Municipio, il sindaco Nicola D’Ovidio riflette sulla possibilità di dimettersi. Da qualche tempo problemi di salute lo tengono a “regime ridotto”. La sua presenza in municipio è molto limitata e quindi il suo contributo alla gestione della cosa pubblica, scarso. Una condizione che non è più tollerabile per lo stesso primo cittadino, abituato, invece, a infondere il massimo impegno in ogni sua azione, in ogni suo progetto. Quindi, secondo alcune voci, il ragionamento della fascia tricolore riardese sarebbe semplice: perchè continuare ad essere sindaco se non posso dare alla mia comunità il giusto contributo?”.
Per ora, chiaramente si tratta solo di voci. Tuttavia c’è chi giura che D’Ovidio starebbe riflettendo seriamente sull’ipotesi delle dimissioni. Dimissioni che porterebbero Riardo al voto, per il rinnovo del consiglio comunale, nella prossima primavera.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.