Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Comune, Di Tano si è dimesso: l’ufficio lavori pubblici scavalca l’ambiente ed autorizza lo spazzamento a San Castrese

SESSA AURUNCA – (di Tommasina Casale) – Di Tano presenta le dimissioni e parte per la Sardegna, intanto l’ufficio lavori pubblici scavalca quello all’ambiente e fa ripulire San Castrese. Lo avevamo annunciato già nel precedente articolo che le dimissioni dell’assessore all’ambiente Nicola Di Tano erano legate a qualche problema relativo al servizio ecologia. Stranamente nei giorni scorsi la frazione di San Castrese è stata interessata da un operazione di spazzamento, nonostante le innumerevoli critiche relative alla mancanza del servizio nelle varie frazioni. Qualche consigliere di minoranza ha interpellato l’ufficio ambiente chiedendo spiegazioni. Quest’ultimo ha risposto di non aver autorizzato alcun intervento di spazzamento a San Castrese proprio in virtù del fatto che le frazioni in cui il servizio non viene effettuato sono numerose e sarebbe stato non rispettoso per l’intero territorio, aggiungendo che, se avesse autorizzato qualche intervento lo avrebbe fatto per tutte le frazioni. Secondo voci, però, ad autorizzare lo spazzamento a San Castrese è stato l’ufficio ai lavori pubblici dove qualche “consigliore” ha più ascendente. Un’operazione che, sempre secondo indiscrezioni è stata voluta dal sindaco direttamente per evitare che le dimissioni di Di Tano, che al momento sono state consegnate nelle sue mani, possano essere protocollate evitando, così, di creare frizioni in un momento dove le frizioni non mancano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.