Ultim'ora

CASTELLO MATESE – Miralago, ripulito il centro di accoglienza.

CASTELLO MATESE – E’ stata ripulita la zona intorno al centro di accoglienza dell’ente Parco. Il sindaco Antonio Montone ha ordinato, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, l’immediato ripristino dei luoghi. “Il mio ringraziamento – ha precisato Montone – va a tutti gli operatori che costantemente tengono in ordine e pulito l ‘intero territorio. Il problema verificatosi presso la struttura di accoglienza dell’ente Parco, in località Miralago, è stato un episodio rarissimo, al quale abbiamo immediatamente posto rimedio”.
miralogo-pulito-2

LEGGI ANCHE:

CASTELLO MATESE – Parco regionale, degrado e abbandono al centro di accoglienza. Intanto si prepara la festa a Prata Sannita

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.