Ultim'ora

VITULAZIO / PIETRAMELARA – Calcio, Daniel Leone può allenarsi: lo certifica il Coni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VITULAZIO / PIETRAMELARA – Calcio, Daniel Leone può allenarsi. Lo certifica il medico di Capua del Coni che ha rilasciato il certificato di idoneità. Se tutto continuerà a procedere positivamente, fra alcuni mesi, probabilmente a gennaio, Daniel potrebbe anche avere il certificato di idoneità per disputare gare. Sembra avviarsi verso il lieto fine la storia di questo giovane talento pietramelarese che sta riuscendo anche a sconfiggere il male del secolo. L’altra faccia della medaglia è rappresentata dal disinteresse mostrato dal mondo del professionismo del calcio. Infatti, nessun club professionistico gli ha dato, finora, la disponibilità ad allenarsi. Attualmente Daniel Leone si sta preparando a Vitulazio con mister Giuseppe Della Corte portiere della squadra rosanero  e responsabile della Scuola Portieri del Torino Academy a Casoria

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.