Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Sciarretta e Crolla dicono “si”, amministrazione comunale in festa

SESSA AURUNCA (di Tommasina Casale) – Amministrazione in festa, si è appena sposato il presidente del consiglio. Luca Sciarretta ha appena pronunciato il suo “si” alla bellissima Giulia Crolla nella chiesa di Corigliano. Alla cerimonia non poteva mancare l’amministrazione comunale di Sessa Aurunca con a capo il primo cittadino Luigi Tommasino. Sciarretta tra pochi giorni sarà, con la fede al dito, a presiederà il consiglio comunale dove approderà il bilancio di previsione. Oggi però le questioni amministrative vengono messe all’angolo, Luca e Giulia si stanno godendo il giorno più bello della loro vita. Auguri agli sposi.

sessa-sposi-presidente-consiglio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

un commento

  1. Bravo Luca ottimo colpo, Giulia è davvero bellissima. Giulia, mi spiace per te ma tra i due sei quella che ha scelto peggio. Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.