Ultim'ora
foto di repertorio

BELLONA / VITULAZIO – Spaccio di droga, arrestata Gravante

BELLONA / VITULAZIO (di Alessandro Staffiero) – In Vitulazio (CE), i Carabinieri della locale stazione, hanno arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la pregiudicata Gravante Cristina, cl. 1964, di Bellona (CE). I militari dell’Arma, infatti, nel corso di un mirato servizio volto ad infrenare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno sottoposto a controllo l’autovettura condotta dall’arrestata dove, a seguito perquisizione, hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenete circa 100gr  di sostanza stupefacente tipo hashish, occultata sotto del sedile passeggero. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Ladri d’antichità: obbligo di dimora per due tombaroli

Santa Maria Capua Vetere – I “ladri d’arte” rubano il passato e cancellano il futuro. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.