Ultim'ora

MILANO – Expo, interdittiva antimafia alla società Set Up Live di Torino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MILANO – Expo, interdittiva antimafia alla società Set Up Live di Torino che ha allestito cluster e padiglione zero. La prefettura di Milano commissaria la Set Up Live di Torino. Da 30 anni si occupa di eventi. Sua la gestione dei concerti degli U2 della prossima settimana. Nel mirino i rapporti tra uno dei soci di minoranza, Lorenzo La Rosa, e alcuni personaggi della ‘ndrangheta, emerso dagli atti dell’inchiesta San Michele. Dopo il via libera dell’Anac, già individuati gli amministratori che gestiranno la società fino al termine dell’esposizione universale. Toglierle l’appalto? Impossibile: sarebbe compromessa la prosecuzione dell’esposizione universale. Così interviene l’Anac, l’Autorità anticorruzione, e scatta il commissariamento. L’azienda è in odor di mafia, ma l’Expo non può arrestarsi. (fonte:IlFattoQuotidiano)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

LA DENUNCIA – Cantiere stradale senza alcuna sicurezza, pericolo per lavoratori e automobilisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – La Polizia di Stato di Caserta ha deferito in stato libertà gli addetti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 + otto =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.