Ultim'ora

TERAMO – Scompare bimba di 30 mesi: scattano le ricerche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Agg. ore 11:00 – La piccola Katia è viva ed è stata ritrovata in un bosco. Era scomparsa mentre stava giocando vicino a casa di alcuni vicini, a Montorio al Vomano. Impegnati nelle ricerche carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco

TERAMO – Dalle 18.30 di ieri pomeriggio si sono perse le tracce di una bambina di due anni e mezzo di nazionalità romena nella frazione di Cusciano di Montorio al Vomano in provincia di Teramo. Secondo una prima ricostruzione la bimba stava giocando nei pressi della casa quando la mamma ad un tratto non l’ha più trovata. Dapprima le ricerche sono state fatte dalla stessa donna e dai vicini. Il padre che era in Romania sta sbarcando ad Ancona. Solo alle 19.30 sono state avvertite le forze dell’ordine. E’ stato quindi attivato il piano di emergenza ricerca dispersi con il gruppo speleo-fluviale dei vigili del fuoco da Teramo, la Croce bianca di Montorio, i carabinieri, i volontari delle guardie ambientali (Gadit) con un drone e un quad. A coordinare le ricerche il sostituto procuratore Davide Rosati che ha chiesto l’intervento dei cani molecolari da Pescara e Ancona. Si prevede anche un aereo della Capitaneria di porto di Pescara attrezzato per la ricerca termica. Al momento tutte le ipotesi sono aperte. (ANSA)

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pompei – Nuova scoperta nell’antica Pompei: armadio ancora chiuso, bauli e stoviglie

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pompei – In una stanza un armadio rimasto chiuso per duemila anni con tutto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + sette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.