Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / PIETRAVAIRANO – Bimbo colto da malore in piscina, paura fra i presenti. Sul posto il 118

VAIRANO PATENORA / PIETRAVAIRANO – Bimbo colto da malore in piscina, attimi di paura fra le tante persone presenti, questa mattina, nella struttura comunale di Pietravairano. Sul posto è giunta anche l’ambulanza del 118 per prestare i necessari soccorsi al bimbo. Le condizioni del piccolo sono sembrate, nell’immediatezza dei fatti, gravi. Non è ancora chiaro, al momento, le ragioni che hanno scatenato il malore. Secondo alcuni, il bambino sarebbe caduto mentre giocava; secondo altri, invece, avrebbe accusato il malore dopo essere entrato in acqua. Per fortuna – secondo le prime informazioni raccolte in paese – l’allarme sarebbe rientrato tanto che non si sarebbe reso necessario nemmeno il ricovero in ospedale. Il bambino sarebbe residente a Marzanello, nel comune di Vairano Patenora

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.