Ultim'ora

PIETRAMELARA – Perseguita una donna: lei lo rifiuta, lui le sfascia l’auto. Denunciato 29enne

PIETRAMELARA – Un giovane di Pietramelara denunciato dai carabinieri della compagnia del Matese. E’ accaduto a San Gregorio Matese dove i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno denunciato a piede libero E.N. 29enne originario di Pietramelara responsabile di minacce, atti persecutori e danneggiamento. Quest’ultimo, da qualche mese, dopo la fine della relazione sentimentale che lo legava ad una ragazza di un comune limitrofo all’area di San Gregorio, ha continuato con azioni di molestia reiterata e minaccia sia di persona che a mezzo di telefono cellulare, al fine di costringere la giovane a riallacciare la loro relazione e soprattutto a concedergli nuovamente alloggio nell’abitazione. Ai continui e forti rifiuti da parte della donna, non contento, l’uomo passava ad atteggiamenti più violenti fino al danneggiamento dell’autovettura della vittima. Ora dopo la denuncia l’Arma di San Gregorio procede alla richiesta di misura restrittiva a carico dell’uomo nonché all’allontanamento dello stesso dall’area considerando che oltre ad essere censurato per vari reati lo stesso è anche privo di qualsivoglia occupazione.

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

3 commenti

  1. Forse “le sfascia l’auto”

  2. Gentilissima redazione,avrei un dubbio in merito ai vostri articoli:come mai in alcuni vengono citate solo le iniziali dei nomi dei protagonisti mentre in altri compaiono nomi e cognomi(scritti anche in grassetto)dei protagonisti?da cosa dipende?Esiste una legge della privacy solo x alcuni?
    P.s.:sarebbe meglio usare le iniziali x tutti!!!buon lavoro

  3. dalla redazione per pepa: Gentilissima Pepa, specialmente nei fatti di cronaca le notizie arrivano attraverso appositi comunicati delle forze dell’ordine o della procura. Sono loro, in base a loro criteri di valutazione, che stabiliscono se fornire un nome completo oppure no.