Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, paziente rifiuta le cure e sfascia il reparto. Intervengono i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ospedale, paziente rifiuta le cure e sfascia il reparto. Intervengono i carabinieri della compagnia del Matese. L’intervento è stato necessario per bloccare e riportare alla ragione Pasquale Cancelmo. L’uomo – già noto alle forze dell’ordine per altri episodi – avrebbe ingaggiato una “battaglia” con il personale medico che voleva somministrare la cura prevista. Ad un certo punto Cancelmo avrebbe iniziato a sfasciare ogni cosa nel reparto dell’ospedale di Piedimonte Matese. A questo punto si sarebbe reso necessario l’intervento dei carabinieri che, ora, tengono sotto controllo la situazione

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + quindici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.