Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Cade dal quarto piano, il paese prega per una 24enne. E’ figlia di un noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Precipita dal balcone del quarto piano di un palazzo nella zona di Baia Domizia. E’ Figlia di un noto commerciante ella zona. La giovane, secondo alcune indiscrezioni, affetta da disturbi della persona, potrebbe anche essere caduta accidentalmente. Tuttavia non si esclude l’ipotesi del tentato suicidio. Per ora la 24enne sarebbe ancora viva, ricoverata all’ospedale civile di Caserta. Tutti parlano di autentico miracolo. I fatti sarebbero avvenuti nel condominio Le Arcate, ubicato al centro di Baia Domizia. La ragazza – A.V. 24 anni – è figlia di un notissimo operatore commerciale di Baia Domizia

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

16 + 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.