Ultim'ora
foto di repertorio

CELLOLE – Dramma in spiaggia, annega una 62enne di Afragola.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – Dramma in spiaggia, una 62enne di Afragola – Angela Salzillo – è annegata poco fa. Inutili i soccorsi portati dai familiari e dal personale del salvataggio. Quando l’ambulanza del 118 è giunta in spiaggia, purtroppo, i medici hanno dovuto constatare il decesso della signora. Angela era in vacanza con la sua famiglia a Baia Domizia (nella parte ricadente nel territorio di Cellole); poco prima di pranzo, la 62enne ha deciso di fare un bagno. Appena entrata in acqua ha mostrato segni di difficoltà. Alcuni parenti e i bagnini sono intervenuti rapidamente. Ma, purtroppo, inutilmente. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Ciervo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sessa Aurunca / Cellole – Mezzora di pioggia e Baia Domizia finisce sommersa: solite storie, solita incuria

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Cellole – Sono bastati trenta minuti di pioggia abbondante per trasformare molte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciotto − sette =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.