Ultim'ora

CELLOLE – Grande successo per Miss Lido Marina a Baia Murena

CELLOLE – Grande successo per Miss Lido Marina a Baia Murena. Lo stabilimento balneare dei giovani fratelli Gioacchino e Davide Sarno, ieri sera è stato invaso da turisti che hanno assistito alla sfilata di bellezza organizzata dalla Envy Group di Santo Di Pasquale. Ventidue aspiranti Miss hanno sfilato, prima in costume ed in seguito in abito da sera, davanti alla giuria presieduta dal l’onorevole Camilla Sgambato. Sette di loro hanno vinto una fascia. Con un fisico scolpito e con una tintarella da fare invidia, Marica Caccavale è riuscita ad ammaliare la giuria aggiudicandosi la fascia più importante, quella di Miss Lido Marina. Domani sera le vincitrici parteciperanno alla finale regionale del famoso concorso di bellezza nazionale Miss Italia a Mondragone. Una scommessa vinta, quella di Santo Di Pasquale, che fin dal primo momento ha puntato su lido dei fratelli Sarno. “Due giovani che gestiscono il loro stabilimento con tanta passione, ed è propria loro giovane freschezza che mi ha colpito. Sono sicuro che hanno un futuro splendido nel loro campo”M ha dichiarato. La passione per il loro lavoro è stata dimostrata anche dall’intervento di Gioacchino: “la nostra piccola politica imprenditoriale non va verso il guadagno ma la nostra soddisfazione è vedere lo sviluppo di Baia Murena e stasera, nel vedervi così numerosi, è per noi una grande vittoria”. Complimenti anche dall’onorevole Sgambato: “ringrazio tutti per la splendida serata. Oltre ai ringraziamenti non posso esimermi dal fare i Complimenti a Gioacchino e Davide per tutto quello che hanno creato in questi primi tre anni di gestione del lido Marina”. Ieri sera è stata la prima edizione del concorso di bellezza è il prossimo anno si punta direttamente alla finale regionale.
sfilata-baia-murena-1 sfilata-baia-murena-2 sfilata-baia-murena-3

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Vale Lp, l’artista emergente da un milione di stream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.