Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Tragedia in paese, 40enne si impicca nella sua abitazione

MONDRAGONE – Tragedia in paese, 40enne si impicca nella sua abitazione. La vittima della disperazione è un uomo, immigrato, proveniente dalla Ucraina. Si chiamava Alexander e viveva con la mamma. Era giunto in Italia con la speranza di una vita migliore, di facili guadagni. Invece le difficoltà lo hanno travolto fino a spingerlo in una forte depressione. Da alcuni giorni mostrava segni di forte inquietudine. Oggi pomeriggio la madre, quando è rientrata dal lavoro, ha trovato il figlio impiccato. Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Mondragone. La salma è stata già consegnata ai familiari per la sepoltura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Mondragone – Confermato il “trend” positivo di diminuzione degli incendi di rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.